Siamo MOVA, comunichiamo la nuova mobilità sostenibile

Una flotta di professionisti della comunicazione con un unico desiderio: vivere in un posto migliore e urlare al mondo (e in Italia) quanto la micromobilità e la mobilità sostenibile siano fondamentali per il futuro di tutti.

È in corso una rivoluzione, ma chi la sta raccontando?

Nell’ottobre del 2019 creiamo monopattinoelettrico.info, il primo portale di informazione per gli appassionati di monopattini elettrici. Da quel momento raccogliamo dati, studiamo, approfondiamo il settore della micro mobilità ed i suoi prodotti e ci rendiamo conto di una cosa: questo è un mondo meraviglioso eppure la percezione diffusa non è sufficientemente positiva (per non dire per nulla positiva in alcuni casi!).

La nostra decisione: fondiamo l'agenzia MOVA

Oltre ad essere appassionati di micromobiltà sostenibile siamo anche un team che lavora nella comunicazione e nel marketing da tanti anni.

 

Prendere consapevolezza che la rivoluzione sostenibile, così bella e rivolta al futuro, fosse raccontata negativamente e con una mentalità legata a logiche del passato è stato per noi un duro colpo. Almeno fino a che non abbiamo deciso di occuparcene in prima persona fondando MOVA, l’agenzia di comunicazione italiana 100% verticale sui temi della nuova mobilità sostenibile.

 

Questa in breve la nostra storia, ecco come nasce MOVA.

MOVA vuol dire

Lavori nel settore della nuova mobilità?​